Aperte le candidature al Terra!Camp 2018: iscriviti!

Mercati in declino e boom dei minimarket: due facce di un commercio in crisi
26 Aprile 2018
I semi antichi di Lampedusa consegnati a Barack Obama
24 Maggio 2018

Per il quarto anno consecutivo, Terra! organizza il campo estivo a Lampedusa, un’opportunità di formazione teorica e pratica in agricoltura e sui temi ambientali. Il Terra!Camp si terrà dal 29 luglio al 5 agosto, e sarà l’occasione migliore per supportare il progetto di ‪orti comunitari “P’orto di Lampedusa”, conoscere la realtà dell’isola, incontrare la sua comunità, scoprire la sua storia ed esplorare le sue bellezze naturali. Il programma prevede attività pratiche, escursioni e incontri formativi, durante i quali verranno coinvolti esperti, formatori e rappresentanti delle associazioni che da anni lavorano per preservare l’ecosistema, promuovere la cultura e la solidarietà a Lampedusa.

Il Terra!Camp è rivolto a giovani sopra i 18 anni, adulti e famiglie, fino a un massimo di 30 persone. Le quote di partecipazione, escluso il volo, sono:

• – 290€ + la tessera associativa Terra! (20€) per l’alloggio in tenda*
  • – 420€ + la tessera associativa Terra! (20€) per l’alloggio condiviso in bungalow

*Chi alloggia in tenda dovrà portare con sé l’attrezzatura

Per iscriverti, compila subito il modulo a questo link https://goo.gl/forms/vvcSJpU3oIkAwmjP2

Le iscrizioni chiudono il 6 luglio 2018!

Per maggiori informazioni, consulta il programma del Terra!Camp 2017, oppure scrivi a lampedusa@terraonlus.it

Guarda le immagini del Terra!Camp 2017