Mercoledì, 02 Luglio 2014 11:42

Anche quest'anno l'associazione Terra! Onlus ti invita alla
FESTA DEGLI ORTI
Padova 5/6 luglio

Giunto alla terza edizione, l’evento è ancora una volta l’occasione per festeggiare con tante persone, soci e non, i progetti e le attività di Terra! Onlus.

Due gli eventi previsti:

Sabato 5 luglio

Dalle ore 18:30 saremo in Piazza Gasparotto, ospiti di CO+ (www.copiu.it), lungo Corso del Popolo, a due passi dalla stazione dei treni, per parlare di “Barometro Ambientale”, un’inchiesta che intende avviare un dibattito pubblico sulla condizione del verde in città, e del nostro progetto “Porto l’Orto a Lampedusa” ► www.terraonlus.it/lampedusa

Interverranno al dibattito:
•    Fabio Ciconte (presidente Terra ONLUS)
•    Gianni Belloni (giornalista e presidente LIES)
•    Sarah Stempfle (Università IUAV di Venezia)
•    Filippo Vettorato, ideatore di “Orto sul terrazzo
modera il dibattito Diego Di Masi (presidente Coop. EST)

Al termine dell’incontro sarà offerto un aperitivo BIO e a kmO e a seguire la partita del Mondiale.

Domenica 6 luglio

Presso Parco delle Energie Rinnovabili Fenice, via Lungargine Rovetta 28 (zona Terranegra, Padova) dalle ore 16 “Festa degli Orti Gustavo e Papillon” con tanti laboratori per i bambini, visite guidate, aperitivo e cena vegetariana su prenotazione.
Contributo per la cena: € 15

Per info e prenotazioni, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consultate la pagina https://www.facebook.com/events/1531805190380668/

Vi aspettiamo numerosi!