Mercoledì, 08 Agosto 2018 11:16

Sabato 6 ottobre 2018, la festa dei 10 anni di Terra!

“10 anni per (la) Terra” è una giornata di incontri, dibattiti e di festa, per celebrare un importante anniversario della nostra associazione. In questi anni abbiamo lavorato molto sui temi dell’agricoltura, dell’ambiente e dei beni comuni, portando avanti battaglie e sviluppando connessioni con movimenti e organizzazioni della società civile. Il 6 ottobre vogliamo ripartire da questi legami, coinvolgendo tutte le realtà con cui abbiamo collaborato, i volontari che ci hanno supportato e il pubblico che ci sostiene da tanto tempo. Discuteremo di cibo, di agricoltura, ecologia e diritti con istituzioni ed esperti, riproponendo un dibattito ampio su tutti temi che guidano la nostra azione sia nella denuncia che nella proposta. Ma vogliamo che tutto questo avvenga in un'atmosfera di festa, con musica e momenti conviviali. Ce la metteremo tutta per riunire in questa giornata tutto il "pianeta Terra!", e vi invitiamo a partecipare per renderla indimenticabile.

“10 anni per (la) Terra” è inserita nell'ambito del festival "Fabbrica Roma ReAct".

+++ Il programma è in via di definizione, per curiosità o dettagli potete intanto scriverci all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +++

Qui il link al'evento FB >> bit.ly/Festa10anniTerra