Il/la sottoscritto/a CHIEDE

di partecipare al corso di formazione di Terra! denominato “SCUOLA DIFFUSA DELLA TERRA – EMILIO SERENI” - che si terrà a Genova dal 10 al 21 giugno 2019 e nelle aziende partner di progetto dal 24 giugno al 5 luglio 2019. DICHIARA DI

Aver letto il programma del corso “SCUOLA DIFFUSA DELLA TERRA – EMILIO SERENI” e le sue modalità di svolgimento,

Di aver conseguito il seguente titolo di studio così come indicato nel form,

Versare, se selezionato in qualità di partecipante al corso di formazione, un onere di € 150,00 come tassa d’ingresso, di compartecipazione alle spese logistico/organizzative e di iscrizione all’associazione Terra!, da pagare entro e non oltre n° 2 settimane dall’avviso di avvenuta selezione, tramite bonifico bancario presso Banca Etica intestato a Terra! Onlus IBAN: IT76D0501803200000011234077

Se selezionato, di inviare via email:

Copia del documento di identità in corso di validità,

Copia della propria patente cat. B o superiore,

Copia di eventuali titoli di studio conseguiti in passato.

1. Condizioni

Con la presente domanda si accettano le seguenti condizioni generali:

Il Corso è organizzato ed erogato dalla Associazione Terra!, con la collaborazione di Nando & Elsa Peretti Foundation e delle aziende agricole La Tabacca, Il Felcetone e Cooperativa Co.r.ag.gio,

Le suddette realtà hanno organizzato un corso quasi completamente gratuito allo scopo di agevolare l’inserimento di giovani in agricoltura e fornire modelli orientati alla sostenibilità, cercando di agevolare persone in cerca di nuova occupazione,

Le suddette realtà forniranno l’alloggio ai non residenti nella città oggetto del corso di formazione teorico-pratico,

I partecipanti al corso non vanteranno nessuna richiesta di ordine economico nei confronti dei soggetti organizzatori del corso di formazione, eccetto che per i tirocinanti scelti attraverso un processo di selezione in itinere, per i quali sarà attivata un tirocinio in conformità alla normativa vigente,

I partecipanti al corso accettano di essere intervistati e acconsentono riprese fotografiche, televisive e/o registrazioni audio, anche realizzate da Soggetti terzi autorizzati dall’associazione Terra!, su pellicola, nastro o qualsiasi altro supporto e danno il proprio consenso ad utilizzare, anche a mezzo soggetti terzi autorizzati, le riprese e/o registrazioni di cui sopra, sia nella sua integrità sia in modo parziale, in sede televisiva, radiofonica, Internet, audiovisiva ecc. in qualunque forma e modo e con qualsiasi mezzo tecnico, in Italia e all’Estero.

2. Iscrizioni

Per l’iscrizione alla Scuola diffusa della Terra – Emilio Sereni, compilare il presente modulo on-line in ogni sua parte, compreso il consenso al trattamento dei propri dati personali. A seguito della presentazione della candidatura, il candidato riceverà dal sistema una email di avvenuta ricezione.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY AI SENSI DEL REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI – REGOLAMENTO (UE) 2016/679

L’associazione Terra! Onlus fornisce l’apposita informativa circa il trattamento dei dati personali che vengono alla stessa comunicati con il presente modulo.

I dati verranno utilizzati al fine di consentire il regolare funzionamento del corso e al fine della sua rendicontazione e promozione e saranno trattati anche con l’ausilio di strumenti elettronici. La comunicazione dei dati a terzi e la diffusione potrà avvenire in conformità dei predetti fini. Il conferimento dei dati personali è obbligatorio per la partecipazione al corso.

L'interessato ha il diritto di opporsi, in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, tra cui la rettifica, la cancellazione, la limitazione e l’opposizione al trattamento.

Per far valere i diritti di cui sopra o se si desiderano maggiori informazioni sul trattamento e la conservazione dei dati personali, l’interessato può rivolgersi all’associazione Terra! Onlus al seguente indirizzo e-mail info@terraonlus.it.