Sostieni

Iscriviti ora e diventa socio di Terra!, ci aiuterai a portare lontano la nostra voce.

Diventando socio potrai partecipare attivamente alla vita associativa, promuovere le finalità dell’associazione e far crescere la nostra comunità, arricchendo tutti noi.

Diventare socio vuol dire non soltanto contribuire economicamente all’associazione ma anche entrare a far parte di una comunità di persone, di un percorso in cui la terra e i territori lavorano insieme per tutelare l’ambiente.

Il costo della tessera è di EUR 20 e ha validità di un anno dal momento dell’iscrizione.

Iscriversi è semplicissimo, clicca qui.

Sostieni Terra! con una donazione libera.

L’importo è a tua scelta e la tua donazione sosterrà tantissimi progetti.

Ci aiuterai a proseguire la campagna #FilieraSporca, una campagna di denuncia contro lo sfruttamento del lavoro in agricoltura, a promuovere spazi di aggregazione e sperimentazione agricola come gli orti urbani di Lampedusa o del progetto Coltivare rappORTI a Roma, a permettere l’incontro tra agricoltori e consumatori all’interno dell'eco-coworking L'AltraVia a Genova.

Donare è semplicissimo, clicca qui.

Il 5xMILLE è la scelta volontaria di devolvere una parte dell’imposta IRPEF a una Associazione benefica.

Se scegli di devolvere il tuo 5XMILLE a Terra! aiuti il Pianeta e a te non costa nulla. Basta apporre la tua firma nello spazio per le donazioni alle Onlus sul modello della dichiarazione dei redditi. Grazie!

Per maggiori dettagli su come devolvere il 5xMILLE a Terra, clicca qui.